Donnarumma: “Arsenal e Champions, crediamoci. Contento per Silva”

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

NEWS MILANGianluigi Donnarumma è una delle colonne della squadra di Gennaro Gattuso, che in questo 2018 sta effettuando una grande rimonta sulla zona Champions League.

Il Milan ha di fronte ancora scontri difficili come Juventus, Napoli e il recupero del derby contro l’Inter. Complicato dire quante chance ci siano di conquistare il quarto posto. Ma Gigio, intervistato da Sky Sport, mostra di crederci: “E’ stata una bella rincorsa, siamo lì e abbiamo il dovere di crederci. Siamo un bel gruppo e l’esultanza di Genova è un esempio. Avevamo tutti voglia di far bene per dimenticare la partita con l’Arsenal. Io personalmente sono contento e vado avanti sereno”.

I ragazzi di Gattuso hanno vinto l’ultima partita di campionato contro il Genoa al 94′ grazie a un gol di André Silva. Quella del portoghese era una rete attesa da tutti. Donnarumma commenta: “Sono contento per Andrè, che cercava questo gol e l’ha trovato. Quelli con il Genoa sono tre punti fondamentali che ci hanno dato fiducia e grinta per affrontare al meglio la partita con l’Arsenal. Giovedì giocheremo senza nulla da perdere e senza paura”.

Il prossimo impegno del Milan è il ritorno degli Ottavi di Finale di Europa League contro l’Arsenal. I rossoneri vanno a Londra dopo aver perso 0-2 a San Siro. Per qualificarsi ai Quarti serve una vera impresa. Bisogna avere un approccio diverso rispetto a quello dell’andata, troppo frenetico nel primo tempo. La squadra deve restare compatta, evitare le imbucate dei Gunners e fare male appena si presenza l’occasione in zona gol. Serve la partita perfetta. Tutt’altro che semplice, però il Diavolo ha sempre il dovere di provarci.

 

Matteo Bellan

Impostazioni privacy