Tuttosport – Milan, Leonardo modifica l’offerta a Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Continuano a circolare le voci in merito al possibile ritorno al Milan di Zlatan Ibrahimovic. La possibilità è stata smentita dal diretto interessato di recente.

Ma le parole dell’attaccate svedese non hanno messo a tacere le indiscrezioni. Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, la società di via Aldo Rossi starebbe pensando alla manovra giusta per convincere lui e Mino Raiola. Nelle scorse settimane si è parlato di una proposta sulla base di un contratto da sei mesi con opzione per un altro anno. Leonardo adesso pare stia valutando di modificare questa offerta e proporre direttamente 18 mesi di contratto.

Per tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanCLICCA QUI!

Potrebbe essere questa la mossa chiave per l’arrivo dello svedese. Che, va detto, resta comunque un’operazione difficile. Lui ha spiegato di voler rimanere ai Los Angeles Galaxy e che a breve arriverà il rinnovo. Però sappiamo come le smentite in tema calciomercato non sono mai definitive. Il Milan continua a pensare a lui per il ritorno in Champions League, ma anche per un fattore numerico: in rossa ad oggi ci sono soltanto due punte e un terzo attaccante va preso obbligatoriamente visto che Gennaro Gattuso è passato a due in avanti.

In queste ultime ore si è fatta avanti anche un’altra idea. Si tratta ancora di un ritorno, ovvero quello di Alexandre Pato, da sempre in contatto con l’amico Leonardo. L’attaccante ha collezionato grandi numeri in Cina e ha voglia di rilanciarsi nel calcio europeo. Non ha mai nascosto che gli piacerebbe tornare in rossonero, quindi anche questa pista va seguita con molta attenzione.

 

Redazione MilanLive.it

 

 

Impostazioni privacy