Sky – Milan-Real Madrid, incontro concluso: le ultime

News Milan: Gianluca Di Marzio ha confermato l’incontro tra Boban, Maldini e il Real Madrid

Paolo Maldini
Paolo Maldini (Foto AC Milan)

Oggi giornata ricca di spunti in casa rossonera. Paolo Maldini e Zvone Boban sono in “missione calciomercato”, a Madrid. Tutto è stato confermato anche da Gianluca Di Marzio sul proprio profilo Twitter.

Il Milan è a caccia di rinforzi, e gli esuberi del Real Madrid potrebbero essere di importante rilievo. In primis il nome più discusso è quello di Dani Ceballos: centrocampista che ha già palesato la propria voglia di lasciare i blancos visti i non buoni rapporti con mister Zidane. L’altro nome emerso e che sta già facendo sognare e fantasticare i tifosi milanisti è quello di Isco. Entrambi sono giocatori di altissima qualità, che farebbero fare un salto importante all’intera rosa.

-> Per seguire il calciomercato MilanCLICCA QUI <-

Incontro Milan-Real Madrid: confermato!

Le operazione però sono ovviamente difficili. In primis perché gli stipendi che percepiscono sono elevati, ma soprattutto perché le valutazioni che ne fa il Real Madrid sono inevitabilmente altissime. La missione di Maldini e Boban nella capitale spagnola è proprio mirata a discutere i costi dei cartellini.

Attenzione però ad altri tre nomi emersi, di caratura inferiore rispetto ai due sopracitati, ma comunque interessanti. La nuova coppia Boban-Maldini avrebbe chiesto informazioni sul giovane terzino Sergio Reguilon, sul difensore tuttofare Nacho Fernandez e sul rientrante Mateo Kovacic, centrocampista croato che ha giocato l’ultima stagione in prestito al Chelsea. Gianluca Di Marzio ha promesso nuove indiscrezioni nel corso della trasmissione serale su Sky Sport. Non resta dunque che aspettare.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy