Jovic, non solo Milan: una rivale fra le pretendenti

Il talento del Real Madrid Jovic è tra gli obiettivi per l’attacco del Milan. Ma occhio ad una possibile trattativa con una rivale.

Luka Jovic Real Madrid
Luka Jovic (©Getty Images)

Una cosa è certa: il Milan cercherà un centravanti in vista della prossima stagione. Il futuro di Zlatan Ibrahimovic sarà altrove, dunque serve come il pane un nuovo numero 9.

Uno dei calciatori sotto osservazione è Luka Jovic. Il talento serbo del Real Madrid molto probabilmente lascerà la Spagna. Il suo apporto in camiseta blanca non ha affatto convinto e dunque il Real potrebbe fare a meno di lui.

Jovic è stato accostato spesso al Milan, anche durante la sessione di mercato invernale, quando si cominciò a parlare di addio del polacco Krzysztof Piatek.

LEGGI ANCHE -> DUE EX BOMBER VICINISSIMI AL MILAN

Il Milan però rischia di essere bruciato sul tempo da una rivale diretta. Si tratta del Napoli dell’ex Rino Gattuso, che secondo Sportmediaset potrebbe puntare forte sul classe ’97.

Jovic infatti potrebbe essere inserito in una trattativa di scambio sull’asse Napoli-Madrid. Il Real è molto interessato a Fabian Ruiz, centrocampista spagnolo che gioca con la maglia azzurra.

Per avvicinarsi a Ruiz, i madrileni sono pronti a sacrficiare Jovic, inserendolo come contropartita tecnica. Un nome che piace al Napoli e che potrebbe essere ben accolto da mister Gattuso.

Il Milan aspetta e spera, ma ha una doppia possibilità: o provare a bruciare sul tempo il Napoli e trattare l’acquisto (o il prestito) di Jovic. Altrimenti accelerare sullo scontento Arkadiusz Milik, che con l’arrivo del serbo avrebbe meno spazio e sarebbe pronto a fare le valigie.

LEGGI ANCHE -> RANGNICK-IBRAHIMOVIC, PASSAGGIO DI CONSEGNE AL MILAN

Impostazioni privacy