Maldini: “Vogliamo diventare più competitivi. La Champions ci aiuterà”

Le parole di Paolo Maldini ai microfoni di Milan Tv. Il dirigente rossonero ha rilasciato importanti dichiarazioni in vista dell’inizio della prossima stagione 

Paolo Maldini
Paolo Maldini (©Getty Images)

Oggi ha avuto inizio il raduno rossonero. È stato molto bello rivedere i calciatori a Milanello, motivati e pronti per programmare al meglio la prossima stagione. Importante e chiarificatrice è stata la conferenza di Mister Pioli alle ore 14.00, ma anche il direttore sportivo Paolo Maldini ha rilasciato rilevanti dichiarazioni in questo giorno d’apertura dei lavori.

Maldini è stato intervistato ai microfoni di Milan Tv. Questi i temi trattati e le risposte della bandiera rossonera:


Leggi anche:


Gli obiettivi della prossima stagione: Veniamo da un’annata di grandi risultati, di tante conferme e stabilità a livello sportivo e societario. Vogliamo migliorare, avendo una squadra giovane. Questa stabilità può essere un vantaggio”.

Sulla Champions League: Giochiamo già in un campionato molto competitivo, ma l’emozione della Champions League è più alta. Sarà il palcoscenico per valutare la tenuta dei tanti ragazzi”.

Sulla presenza dei tifosi: Speriamo di avere i tifosi allo stadio. La differenza con la gente o meno, anche per i calciatori, è tanta. Le loro manifestazioni ci hanno dato una grande carica durante la passata stagione. Abbiamo visto quello che sta succedendo all’Europeo. I tifosi fanno la differenza”.

Impostazioni privacy