Juve, Allegri perde anche Cuadrado: la situazione in vista del Milan

L’esterno della Juventus salterà il match contro il Napoli questo weekend. Un malessere fisico per lui. A rischio anche la gara contro il Milan?

Juan Cuadrado
Juan Cuadrado (©Getty Images)

La Juventus di Allegri si appresta ad incontrare il Napoli con una rosa in totale emergenza. Oltre all’assenza di Federico Chiesa (leggero infortunio) il tecnico toscano dovrà far a meno di tutti i sudamericani della sua rosa. Quindi, out Dybala, Alex Sandro, Danilo e Bentancur. Una decisione quella presa da Allegri dettata dal fatto che i suddetti calciatori rientreranno dal Sud America in serata o nella mattinata di domani.

Si aggiunge alla lista degli indisponibili anche Juan Cuadrado. L’esterno bianconero, che è stato impegnato con la sua Nazionale, è rimasto bloccato in Colombia a causa di un attacco intestinale.


Leggi anche:


Lo ha confermato il mister Massimiliano Allegri, che in conferenza stampa ha dichiarato che il colombiano è stato sorpreso da una gastroenterite. Prossima settimana, dopo l’impegno in Champions League, toccherà al Milan incontrare la Juventus a Torino. Difficile pensare che anche in quell’occasione Juan Cuadrado sarà indisponibile a scendere sul campo. Ovviamente, si attendono aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.

Sarà un match tostissimo per i rossoneri: una gara a conclusione di un gran tour de force che vede avversarie prima la Lazio questo week-end, poi il Liverpool mercoledì ad Anfield, e infine appunto la trasferta a Torino contro i bianconeri.

Impostazioni privacy