Calciomercato Milan, Bianchi si illumina pensando a Kakà: che classe, farà ancora la differenza

Milan News Kakà- Intervistato da il Vero Milanista.it Emilio Bianchi, noto speaker radiofonico ha detto la sua sul ritorno di Kakà al Milan.

Emilio che sensazioni hai avuto dopo la conferenza stampa di Kakà? C’è una dichiarazione di Ricky che ti ha particolarmente impressionato?

Mi ha molto colpito la frase “voglio ritrovare la voglia di giocare a calcio”. Complimenti alReal Madrid se è riuscito a far perdere le motivazioni a un professionista serio e scrupoloso come Kakà… Questa frase, sfuggita oggi al nostro Ricky, è il termometro della sua volontà di riscattarsi qui al Milan e di far ricredere tutti gli scettici.

Quindi, alla luce delle parole di Ricky, sei ancora più convinto che riportarlo al Milansia stata una mossa vincente.

Vedremo probabilmente un altro Kakà, “diverso” e non inferiore. I giocatori di classe, con il passare degli anni, sanno come nascondere l’inevitabile calo sul piano fisico esaltando invece un mix di doti naturali ed esperienza che potrebbe diventare la nostra fortuna. Basti pensare a giocatori come Di Stefano, Pelè e Cruijff: dopo i 30 anni hanno continuato a strabiliare per molto tempo ancora anche senza lo scatto e la vivacità dei 20 anni, e questo grazie a un qualcosa che pochi hanno e che si chiama classe. E il nostro Ricky ne ha da vendere.

Impostazioni privacy