Albertazzi: “Voglio convincere il Milan e Inzaghi a tenermi”

Casa Milan
Casa Milan

Anche Michelangelo Albertazzi è stato presentato ufficialmente alla stampa come nuovo acquisto rossonero dopo che la metà del suo cartellino è stata riscattata dal Verona. Queste le sue dichiarazioni: “Per me è un onore essere tornato qui, darò tutto me stesso per migliorare. Ho fatto esperienze importanti sia a livello di vita che calcistiche e essere arrivato qui, in un grande club, mi farà crescere ancora di più. Tutti qui sono grandi campioni. Ogni giorno darò tutto me stesso per farmi trovare pronto. La concorrenza è normale e giusto che ci sia, ho tanto da imparare dai miei compagni e anche da mister Inzaghi“.

Ha poi aggiunto: “Spero di essere tornato nel momento giusto, l’esperienza che ho fatto in giro in Serie B e in Serie A mi ha fatto crescere e mi ha fatto diventare più sicuro. Adesso voglio giocarmela con tutte le mie qualità per convincere la società e lo staff. Ognuno ha una propria storia, un proprio percorso, il mio sta procedendo bene, sono orgogliosissimo di essere tornato qui e voglio che il mio percorso proceda. Va bene giocare centrale ma anche terzino sinistro va benissimo“.

Infine su Inzaghi: “Già in questi due giorni ha dimostrato entusiasmo di fare gioire tifosi e società e mette tutto questo in campo e negli allenamenti. Spero proprio di sì, che sia il ritorno definitivo. Sicuramente l’esperienza tra serie B e serie A mi ha fatto crescere e mi ha reso più sicuro. Ora voglio giocarmi tutte le qualità per convincere Pippo e la società“.

Fonte: acmilan.com

 

Impostazioni privacy