Simone: “Inzaghi, che entusiasmo! Allenare il Milan è la chance della vita”

Marco Simone
Marco Simone

Marco Simone, ex bomber del Milan e attuale allenatore del Losanna in Svizzera, ha da poco preso il patentino da tecnico e sta cominciando finalmente l’avventura personale e tanto agognata. Intervistato da gianlucadimarzio.com ha parlato di Milan e del futuro sportivo suo e della formazione rossonera.

 

Ecco le sue dichiarazioni: “Sono legatissimo a tutti i miei ex compagni e questa settimana abbiamo vinto tutti. Gattuso in Grecia, Pippo a Verona con il Milan e anche io qui a Losanna, peraltro contro la prima in classifica fino ad oggi ancora imbattuta. Il Milan? Lo vedo in grandissima costruzione. Il lavoro di Inzaghi in questi primi mesi sarà quello di ricostruire quell’immagine che tutti noi avevamo in testa: un Milan vincente. Immagine, sì, ma anche risultati. Un club come questo ha l’obbligo di vincere titoli e partite”.

 

Ottimismo sul lavoro di Inzaghi: “Pippo ha un entusiasmo straordinario. E questa cosa è contagiosa. Può fare solo bene. Ha avuto una grandissima opportunità e la deve sfruttare al massimo. Partire in una società forte con una squadra competitiva è la chance della vita: per poter avviare un ciclo con il Milan e farsi strada tra i migliori allenatori europei”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy