Ag. Perin: “Nessun contatto con il Milan, pensa al Genoa”

Mattia Perin (Getty Images)
Mattia Perin (Getty Images)

Il futuro gli arride. Mattia Perin sarà uno dei migliori portieri d’Italia per i prossimi anni e, se dovesse continuare il proprio processo di crescita, potrebbe diventare uno dei migliori al mondo. Da tempo sul portiere del Genoa che in settimana ha esordito con gli Azzurri c’è il Milan, che presto dovrà sostituire Abbiati. Intervistato da Calciomercatonews.com, Matteo Roggi, procuratore del ragazzo, ha dichiarato: “Ovviamente una grande gioia personale per Mattia. Il sogno di tutti quelli che iniziano a giocare a calcio è arrivare in Serie A e alla Nazionale, per cui l’esordio per Mattia è sicuramente il coronamento di un sogno. Va di conseguenza che anche per me, che ho seguito Mattia dalla firma sul primo contratto da professionista, l’esordio del ragazzo con la maglia azzurra sia motivo di grande soddisfazione ed orgoglio”.

 

– Intanto il suo assistito è stato accostato negli ultimi giorni a Roma e Milan…
“Non c’è stato alcun tipo di contatto. E’ normale che poi il nome di Perin sia accostato a grandi club perché prima o poi dovrà inevitabilmente spiccare il volo e lasciare casa sua che è il Genoa. Sarei un ipocrita se negassi l’evidenza, perché questa è l’inevitabile conseguenza della crescita di Mattia, ma al momento non ho avuto alcun contatto con Milan e Roma”

 

– Sarebbe contento di trasferirsi in uno di questi top club?
“Chi non sarebbe felice di trasferirsi in un top club? La forza di Mattia è quella di stare con i piedi in terra e lavorare per crescere giorno dopo giorno. Ha delle persone che lui paga per lavorare in questo senso, l’interesse del Genoa è quello di farlo crescere per poi venderlo ad un grande club, ma non è ancora arrivato il momento. Perin è molto concentrato sul Genoa e mi dice sempre “pensiamo al campionato, poi vediamo che succede”. E’ un ragazzo estremamente realista e lavora molto bene. I temi del mercato verranno affrontati soltanto quando sarà il momento giusto”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy