Derby Milan-Inter: è record d’incasso a San Siro

Curva Sud Milano
Curva Sud Milano

L’imminente derby di stasera tra Milan e Inter, ha fatto registrare il tutto esaurito a San Siro. Secondo i dati riferiti dalla società rossonera infatti, sono stati venduti 79.173 biglietti, per un incasso di 3 milioni 233.620 euro. Grazie ad una diversa distribuzione dei settori e un minor numero di biglietti omaggio, è stato battuto il record di settembre nel match tra Milan e Juventus.

 

In attesa dello spettacolo sul campo, dagli spalti le due curve dovrebbero esibire le proprie scenografie. La Sud proporrà un tema su due settori, mentre la curva dell’Inter solo nel secondo anello verde, visto che sono in trasferta. Inoltre i tifosi allo stadio e gli spettatori da casa, potranno godere di un ritorno al passato per San Siro, grazie ai tamburi e ai megafoni che potranno essere utilizzati, attualmente in via del tutto temporanea. La serata inoltre sarà animata dai comici Ale e Franz che coinvolgeranno le due curve.

 

La presenza di Silvio Berlusconi in tribuna, secondo quanto riferisce TuttoSport, appare in dubbio. Qualora il presidente rossonero assistesse al match, potrebbe esserci il primo incontro con Erick Thohir. Quasi certa invece la presenza di Massimo Moratti, che da presidente dell’Inter non assisteva mai ai derby in casa del Milan. In dubbio invece la presenza di Antonio Conte, che deciderà all’ultimo momento se presenziare o meno.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy