Galliani: “Momento duro per Inzaghi, ma non mi sembra invecchiato”

Inzaghi e Galliani
Inzaghi e Galliani

Spiritoso più del solito Adriano Galliani ieri sera durante una breve intervista sulle reti Mediaset per il programma Tiki-Taka; l’amministratore delegato del Milan ha nascosto per qualche minuto le tensioni dell’ambiente rossonero, tra risultati negativi e possibili rivoluzioni tra dirigenza e staff, parlando con ironia di alcune questioni.

 

Galliani scherza anche sul momento ‘no’ di Filippo Inzaghi: “Pippo sta attraversando un momento duro, ma non mi sembra sia invecchiato come dicono, ha ancora grande fascino. So che ha un certo successo con le donne. Mi ha messo a dieta? In realtà non seguo la dieta del fantino, seguo quella del cavallo. Non mangio bresaola, preferisco il risotto alla milanese. Destro lo preferisco senza barba anche se sembra un ragazzino“.

 

Il dirigente milanista si esprime dunque sulla stessa linea di Silvio Berlusconi per quanto concerne il look del giocatore. E’ noto che il presidente preferisce che non abbiano né la barbara e neppure i capelli lunghi o con pettinature strane.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy