Milan, De Jong: “Credo nell’Europa. Contro il Cagliari 3 punti obbligatori”

NIgel de Jong (Getty Images)
Nigel de Jong (Getty Images)

Nigel De Jong nel tardo pomeriggio di oggi è stato presente al Casa Milan Store per l’evento Meet & Greet ed ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Milan Channel: “E’ sempre importante per i nostri tifosi incontrare i propri beniamini. Anche oggi con questo meet & greet. I nostri tifosi sono il nostro dodicesimo uomo in campo. Ci supportano sempre tanto“.

 

L’olandese viene da un infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo di gioco qualche settimana, ma contro il Cagliari sabato sera a San Siro dovrebbe esserci: “Sto bene, sono pronto a rientrare. E’ importante fare una grande gare e cercare di fare i 3 punti. Come ottenerli non importa“. L’ex Manchester City è molto fiducioso per il futuro: “Ci crediamo ancora alla zona Europa. Anche in questo momento difficile. Rimane sempre un nostro obiettivo. Vinciamo prima contro il Cagliari e poi vediamo“.

 

Sulla situazione difficile del Milan questa è la sua analisi: “Abbiamo visto che in ogni partita qualcosa ci manca, ma in questo momento è difficile trovare continuità. Ogni settimana abbiamo qualche infortunio. Dobbiamo crescere anche in queste partite, con i giocatori a disposizione“.

 

Infine De Jong ha commentato il momento di Marco van Ginkel, giocatore che in questa sua esperienza al Milan ha avuto poco spazio ma contro la Fiorentina ha ritrovato un posto da titolare giocando positivamente: “Ha fatto una buona partita, anche se abbiamo perso. Ha preso un po’ di ritmo, anche se non ha giocato molto in questi ultimi mesi. Però lui è un buon giocatore. Se gioca un po’ di più può dimostrare qualche cosa in più, e vediamo se giocherà sabato”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy