Milan, il malcontento dei tifosi si diffonde nel web

Curva rossonera (Getty Images)
Curva rossonera (Getty Images)

Il Milan ha vinto 3-1 contro il Cagliari a San Siro, ma ciò non serve a placare il malcontento dei tifosi. Già ieri sera a San Siro il tifo organizzato, rappresentato dalla Curva Sud Milano, ha lasciato semi-deserto il settore solitamente occupato esponendo solamente striscioni di protesta e non tifando per la squadra. Una manifestazione di dissenso verso la società che era stata annunciata nel comunicato ufficiale diramato sabato e alla quale ha partecipato anche l’Associazione Italiana Milan Clubs.

 

Ma anche sul web i tifosi milanisti esprimono la propria contrarietà alla politica societaria degli ultimi anni. E ciò non avviene solamente in Italia. Il Corriere della Sera riporta che da Parigi a Riyad, da Montreal a Giakarta si sono diffusi alcuni hashatg eloquenti su Twitter: #saveacmilan, #disertiamolostadio, #berlusconiout, o addirittura #jesuismilan.

 

Proprio i tifosi del web da tempo nei vari gruppi presenti sui social network hanno evidenziato le mancanze di questo Milan soprattutto per quanto riguarda l’operato della dirigenza di via Aldo Rossi.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy