Diego Lopez spaventa Inzaghi: botta al dito, a rischio per il derby

Diego Lopez (Getty Images)
Diego Lopez (Getty Images)

Un piccolo infortunio che però rischia di essere pesante. Diego Lopez, portiere titolare del Milan, nell’ultimo allenamento svolto dai rossoneri a Milanello, sarebbe uscito dolorante per una botta forte rimediata ad un dito della mano destra. Dolore intenso per il numero uno spagnolo che ha lasciato anzitempo la seduta per fare gli accertamenti del caso.

 

Come scrive oggi Tuttosport, nulla di grave per l’ex Real, solo una contusione che però al momento sembra dargli piuttosto fastidio. Il rischio di un forfait nel derby di domani sera contro l’Inter è dunque concreto, anche se il portiere farà di tutto per recuperare. Filippo Inzaghi ed il suo staff non nascondono qualche preoccupazione e solo oggi dopo la rifinitura potranno sciogliere le riserve sul suo impiego.

 

Il 22 volte titolare in questa stagione Diego Lopez sarebbe al suo secondo derby meneghino in carriera, dopo l’ottima prestazione del match d’andata quando sbarrò la strada più volte a Icardi e compagni. In caso di ko si tornerà all’origine, con la soluzione Christian Abbiati, il sempreverde estremo difensore rossonero che di derby in carriera ne ha giocati a bizzeffe.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy