Roma-Milan: i 5 punti di forza della partita

Grande ragazzi, grazie..

ROMA-MILAN, I 5 PUNTI DI FORZA DELLA PARTITA –

1) ALLEGRI = non smetterò mai di dire che la svolta della squadra è stata determinata dal suo arrivo provvidenziale, Allegri ha dato tanto, tutto a questi ragazzi, questi campioni che, però, da soli non sarebbero riusciti a trovare quell’equilibrio tra serenità e tecnica che è stata la forza del Milan per tutto l’anno. E’ il quarto allenatore dell’epoca Berlusconi a vincere lo scudetto durante il corso del primo anno di panchina rossonera. TI RINGRAZIAMO MAX.

2) ABBIATI = una forma perfetta questa sera ha messo in scena parate incredibili quasi paragonabili a quella su Thiago Motta, durante tutto l’arco della stagione è stato importantissimo e ha dimostrato davvero di essere un uomo Milan davvero doc.

3) IBRAHIMOVIC = è tornato nel momento giusto, ha giocato una bellissima partita nonostante non abbia trovato il gol, ha dimostrato di essere un grande campione e nessuno più di lui si sarebbe meritato di vivere dal campo questa gioia immensa (per lui la decima)

4) ABATE = una crescita esponenziale davvero incredibile, è un giocatore fantastico per le doti tecniche e per la velocità

5) SEEDORF = magico Seedorf, come sempre e questa sera si meritava in assoluto di essere in campo la sera dello scudetto

Arianna Forni, Direttore – www.milanlive.it

Impostazioni privacy