Milan » calciomercato milan » Calciomercato Milan, Allegri 3: Rinnovo? Solo questione di tempo, nessuno dell’Inter mi ha chiamato

Calciomercato Milan, Allegri 3: Rinnovo? Solo questione di tempo, nessuno dell’Inter mi ha chiamato

CALCIOMERCATO MILAN – Lunghissima intervista rilasciata dall’allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, a Il Corriere della Sera. Di seguito la parte relativa al fatidico rinnovo del contratto.

Lei non ha ancora firmato il nuovo contratto: ma è proprio sicuro di restare al Milan?
«Non ci sono problemi, è solo una questione di tempo. Ci siamo già parlati due o tre volte con la società. C’è la volontà da parte mia di rimanere e quella della società di confermarmi. È capitato che Galliani sia tornato dal Brasile il 7 gennaio; l’8 abbiamo giocato a Bergamo; in settimana ci sono stati gli allenamenti per il derby. Penso che risolveremo la vicenda a breve ma prima del derby la vedo difficile».

Si è sentito lusingato per essere stato avvicinato da un emissario nerazzurro?
«Non sono stato contattato da nessuno; in questi anni ho solo incontrato qualche volta Stefano Filucchi, ma soltanto perché io ogni tanto torno a Livorno e lui è di Castiglioncello. Per me è importante rimanere al Milan e sono convinto che troveremo l’accordo, anche perché lo scoglio alla soluzione dell’accordo non è grande».

La redazione di Milanlive.it