MILAN BERLUSCONI – Barbara Berlusconi, figlia del presidente del Milan, ha rilasciato una splendida intervista a La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato della possibilità che i rossoneri, in un futuro, abbiano uno stadio di proprietà sul modello inglese. Di seguito le sue dichiarazioni principali.
I tifosi del Milan possono sognare di avere un giorno una casa tutta loro?
Cioè, mi sta dicendo che il Milan sta pensando a una nuova struttura?
«E’ presto per dirlo. Al momento non è un’operazione semplice anche perché stiamo realizzando grossi progetti di riqualificazione su San Siro: un negozio, un ristorante, un museo, tre skylounge. Tutto nuovo e pronto entro il 2015. Dico semplicemente che dobbiamo, tutti insieme, considerare ogni scenario».
Perché il Milan non ci ha pensato prima?
«Galliani e la società si sono trovati di fronte a così tanti problemi burocratici e a così tanti vincoli che chiunque si sarebbe scoraggiato. In Italia è tutto veramente troppo complicato».
E suo padre è favorevole a un nuovo stadio?
«Mio padre è innamorato di San Siro. Ne parleremo presto e valuteremo, tutti insieme, i vari aspetti della questione. Certo quella affettiva, che è importante, ma anche quella del pieno possesso della struttura e dell’aumento della sua redditività economica».
La redazione di Milanlive.it