Pronostici Serie A: gioca gratis e vinci quasi 1200 euro con il trionfo milanista!!!

Milan Serie A Pronostici Scommesse- SERIE A: La redazione di Milanlive, vi propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto di 50 euro offerto da Paddy Power per i nostri utenti. Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) e alla prima scommessa effettuata (sia vincente che perdente), vi sarà accreditato  lo stesso importo speso (fino ad un massimo di 50 euro), da poter giocare in assoluta liberta’.

BOLOGNA-MILAN    2  @2.15

Nella seconda giornata di serie A i rossoneri fanno visita al Bologna. La parola d’ordine a Milanello è “vincere”. Dopo il pessimo esordio casalingo contro la Sampdoria, il Milan non può far altro che andare a caccia dei tre punti. Pazzini ha una settimana in più di allenamento nelle gambe, e con qualche acquisto azzeccato il buonumore è tornato nello spogliatoio rossonero. Il Bologna ha qualche problema in attacco, non avendo sostituito Marco Di Vaio emigrato all’estero. I rossoblu sono dunque costretti a giocare con Acquafresca come unica punta. Anche i bolognesi sono partite piuttosto male in campionato, perdendo 2-0 contro il Chievo. Fra le fila rossonere dovrebbe esserci l’esordio dello spagnolo Bojan, desideroso di riscattare l’ultima deludente stagione con la maglia della Roma. Accanto a Pazzini l’ex giocatore del Barcellona può fare sicuramente bene. Dietro di loro Boateng è chiamato a caricarsi sulle spalle l’intera squadra rossonera. Col suo carisma e caparbietà può dare la scossa giusta alla squadra, che ha assoluto bisogno di vincere. Considerando tutto questo vi suggeriamo di puntare sul 2, bancato alla quota di 2.15. 

INTER-ROMA      2  @ 3.50

L’Inter di Stramaccioni ospita nella seconda giornata di campionato la Roma di Zeman. I neroazzurri hanno vari problemi di equilibrio. In Europa League hanno perso  San Siro per 0-2 contro lo Spalato, per poi pareggiare nel turno successivo per 2-2 contro il Vaslui. Sono troppi i gol che gli interisti subiscono in casa, e la squadra di Zeman, forte di una filosofia di gioco particolarmente offensiva, può approfittarne. Fra i giallorossi esordirà Mattia Destro, fiore all’occhiello della campagna acquisti romana, assente settimana scorsa nella partita fra Roma e Catania. L’unica partita nella quale l’Inter ha convinto in questo avvio di stagione è quella disputata a Pescara, ma bisogna capire quanto fosse realmente merito dei neroazzurri e quanto ha invece inciso la pochezza dei biancocelesti. Considerando tutto questo vi suggeriamo di puntare senza indugi sul 2, in lavagna alla quota di 3.50. 

TORINO-PESCARA   1  @1.85

Nella seconda giornata di Serie A il Torino di Ventura ospita il Pescara. Le squadre del “mister libidine” partono sempre fortissimo, come dimostrano anche gli avvii del Bari nelle due stagioni disputate recentemente in Serie A. I granata hanno esordito a Siena, riuscendo a strappare un pareggio ai bianconeri. Il Pescara ha invece perso malamente (0-3) in casa contro l’Inter, evidenziando di non aver trovato ancora i rimedi alle partenze dei vari Verratti, Insigni, Immobile e, naturlamente, Zeman. Per dimostrare di voler disputare un campionato tranquillo, senza il timore di retrocede, il Torino ha bisogno di ottenere 3 punti in questa partita. Ci sentiamo di suggerire quindi di puntare sull’1, bancato alla quota di 1.85. 

NAPOLI-FIORENTINA    gol  @1.66

Il Napoli di Mazzarri ospita la Fiorentina di Montella nella seconda giornata della Serie A 2012-2013. Nella prima partita di campionato i partenopei hanno sconfitto il Palermo al Barbera, rifilando ai siciliani ben 3 gol. Anche la Fiorentina è però partita molto bene: ha sconfitto al Franchi l’Udinese in rimonta (2-1) grazie ad una doppietta di Jovetic. Nella passata stagione il Catania di Montella ha messo in difficoltà tutte le grandi del campionato, giocando un ottimo calcio, e la sua Fiorentina fatta di piedi buoni (Aquilani, Pizzarro, Borja Valero) farà sicuramente ancora meglio. Il Napoli è sicuramente favorito, ma con un Jovetic così è facile immaginare che i viola riescano a segnare almeno un gol. Ci sentiamo di suggerire quindi di puntare sul gol, bancato alla quota di 1.66. 

 

Riepilogo:

  • Bologna-Milan 2
  • Inter-Roma 2
  • Torino-Pescara 1
  • Napoli-Fiorentina gol

 

Quota complessiva: quasi 23,1 volte la posta!

 

Non esitare ad usufruire oggi del fantastico bonus di 50 euro offerto da Paddy Power e vinci circa 1155 euro!CLICCA QUI

Elmar Bergonzini-www.Milanlive.it

Impostazioni privacy