Milan » Milan News » Champions League Milan, Fabregas teme i rossoneri: Anche senza Ibra e Thiago il Milan incute rispetto, ammirazione, attaccamento…

Champions League Milan, Fabregas teme i rossoneri: Anche senza Ibra e Thiago il Milan incute rispetto, ammirazione, attaccamento…

MILAN FABREGAS – Parole davvero d’elogio nei confronti del Milan quelle proferite da Cesc Fabregas, centrocampista del Barcellona e della nazionale spagnola, a La Gazzetta dello Sport. Intervistato sulla Champions League l’ex Arsenal ha detto: “Credo che le migliori siano sempre le solite, quelle che hanno la qualità per arrivare in finale: noi, il Real Madrid, il Bayern, il Milan, il Manchester United. Il Milan è uno di quei club che è sempre lì, una grande squadra. Anche senza Ibra e Thiago Silva il Milan incute rispetto, ammirazione, o attaccamento, è la tradizione che piace sempre ai tifosi. La Juve l’anno scorso ha fatto un campionato eccezionale, è piena di campioni. Ho dei bei ricordi, nel 2006 vinsi contro Capello, segnando pure un gol nell’andata a Londra”.

La redazione di Milanlive.it