RISULTATO FINALE, Malaga-Milan 1-0: Joaquin affonda i rossoneri e Allegri, è sempre più crisi nera!

RISULTATO FINALE MALAGA MILAN – Primo tempo con poche ma intense emozioni. Nei primi 20 minuti la partita non decolla. Si segnala solo un calcio di punizione per il Milan all’8′ con Pazzini che però calcia alto.
Al 26′ grande palla goal per El Shaarawy che, ben servito da Emanuelson, calcia però a lato da dentro l’area di rigore. Occasione sprecata per i rossoneri.
Il Malaga inizia a farsi sotto e sale in cattedra Isco, che per due volte calcia da fuori pericolosamente. Al 35′ il suo tiro finisce alto, mentre due minuti dopo è Amelia a deviare in corner. Corner sul quale Demichelis anticipa tutti, ma il pallone termina alto.
Al 43′ l’arbitro fischia un dubbio calcio di rigore per il Malaga, per un presunto fallo di Constant ai danni di un avversario. Sul dischetto si presenta Joaquin che però fallisce la ghiotta opportunità calciando alto.
Nella ripresa iniziano meglio gli spagnoli che si fanno pericolosi con Saviola. Al 64′ Joaquin porta in vantaggio la sua squadra sfruttando alla perfezione l’assist di un compagno e castigando Amelia sul primo palo.
Due minuti dopo da fuori ci prova Eliseu, il pallone esce ma va vicino all’incrocio dei pali.
Al 69′ entra Pato al posto di Constant, ma il Milan non si scuote. Allegri al 77′ si gioca anche la carta Bojan al posto di Acerbi.
La squadra di Pellegrini gestisce bene il vantaggio e non sembra soffrire. Anzi, si rendono molto pericolosi in contropiede.
All’85’ El Shaarawy si libera al tiro in area, Willy respinge in corner. Sul corner Mexes va vicino al pareggio.
Nei 3 minuti di recupero il Milan non riesce a trovare il pari. E’ sempre più crisi nera. Allegri ha le ore contate adesso.

Impostazioni privacy