Serafini: “Milan, pista cinese non convince. Galliani via? Liquidazione alta”

MILAN SERAFINI GALLIANI – Luca Serafini, giornalista Mediaset e tifoso rossonero, è intervenuto a Radio Manà Manà Sport durante la trasmissione “Tribuna Stampa” commentando la notizia sull’arrivo di investitori cinesi nel Milan: “La strada degli investitori cinesi non mi convince perchè non credo che un investitore straniero possa investire in una società che perde 60 milioni di euro all’anno senza avere la possibilità di comandare. Non voglio illudere i tifosi rossoneri. Quest’estate mi sarei aspettato una conferenza del presidente Berlusconi che annunciava la vendita dei grandi giocatori ripartendo con un progetto basato sui giovani, ma purtroppo non è avvenuto“.

Sulla possibilità che Marcello Lippi prenda il posto di Adriano Galliani ha affermato: “Dubito che sia difficile anche percorrere questa strada perchè la liquidazione di Galliani si aggira intorno ai 130 milioni di euro che la società rossonera, visto il periodo di crisi, non può spendere. La società avrebbe potuto investire in un grande giocatore come Tevez che potevano essere utili alla causa anche dopo la partenza di Ibrahimovic e Thiago Silva“.

Infine ha parlato della situazione del tecnico Massimiliano Allegri: “Il rinnovo settimanale che viene concesso ad Allegri viene dalla partita di Champions League contro il Barcelona dove Berlusconi non fu contento della prestazione della squadra. Penso che si andrà avanti con il tecnico toscano perchè al momento non ci si può permettere di investire su un nuovo allenatore“.

Impostazioni privacy