Calciomercato Milan, Piccotti ottimista: uno fra Kakà e Balotelli sarà rossonero

Milan News Mercato-Ultimi giorni di calciomercato. Ultima settimana scarsa di trattative. Per parlare delle ultime manovre di mercato TuttoMercatoWeb ha intervistato l’agente FIFA Simone Piccotti.

Che colpi è lecito attendersi in questi ultimi giorni?
“Mancano pochi giorni, e credo che domani diverse situazioni in cantiere cominceranno a prendere corpo. Inter e Milan sicuramente hanno in serbo i colpi che ci aspettiamo tutti. Ai nerazzurri arriverà uno fra Paulinho e Schelotto; sicuramente le cose cambieranno se arrivasse la cessione di Coutinho. Il Milan a mio avviso completerà la rosa con un centrocampista che faccia la doppia fase, cioè costruzione e interdizione. Mi aspetto un colpo alla Nocerino. Poi arriverà un grande nome, credo uno fra Balotelli e Kakà”.

Anche alla luce di quanto accaduto ieri e sabato, come si muoveranno le squadre?
“Mi aspetto innesti per Lazio, Fiorentina e ancora per il Pescara”.

La Fiorentina, oltre che di un attaccante, ha bisogno anche di un portiere?
“Non credo che il momento poco felice di Viviano faccia preoccupare più di tanto il club. Si tratta di un giovane importante e conosciamo bene il suo valore. Un momento di appannamento può succedere. Per il reparto avanzato, i viola hanno in mente di prendere l’attaccante finalizzatore che chiede Montella, un giocatore alla Quagliarella”.

L’affare Kakà sarà fatto?
“Direi che all’80% andrà al Milan, ora la situazione è a favore dei rossoneri. Certo che, con i presupposti per Balotelli, il Milan abbandonerebbe questa pista”.

 

Elmar Bergonzini-www.Milanlive.it

Impostazioni privacy