Milan, nuove promozioni per i tifosi dopo l’arrivo di Balotelli

Milan News Ultime Notizie-Il Milan ieri non ha reso note le vendite dei biglietti per la gara odierna, ma l’impressione avuta e confermata anche da Adriano Galliani a microfoni spenti è di una prevendita tutt’altro che eccezionale. Analizzando l’affluenza del pubblico durante le ultime stagioni però, non c’è da sorprendersi: negli ultimi anni infatti, le gare più viste sono, se si esclude quelle di cartello e di Champions, le partite del sabato sera e della domenica pomeriggio. Il posticipo, invece, non favorisce la presenza dei bambini e di chi il giorno dopo deve alzarsi presto per andare a lavorare. Ma l’effetto Balotelli, c’è da starne certi. Per invogliare la gente a ritornare allo stadio, Galliani ha inoltre deciso di riaprire una rapida campagna abbonamenti per le ultime sette gare casalinghe del Milan da qui al termine del campionato (quindi per le gare contro Parma, Lazio, Palermo, Napoli, Catania, Torino e Roma): l’appassionato che sottoscriverà l’abbonamento pagherà il corrispettivo di cinque partite. In pratica, paghi 5 e vedi 7. L’obiettivo del club di via Turati è quello di superare quota 30.000 (oggi gli abbonati sono 23.618).

Impostazioni privacy