Milan » Milan News » Il Milan replica a Cassano tramite Milan Channel: “Dopo quello che abbiamo fatto per lui…”. E i tifosi: “E’ un ingrato!”

Il Milan replica a Cassano tramite Milan Channel: “Dopo quello che abbiamo fatto per lui…”. E i tifosi: “E’ un ingrato!”

MILAN CASSANO INTER – La replica alla piccante intervista rilasciata ieri da Cassano a Sky arriva tramite il canale ufficiale rossonero, Milan Channel. Un Mauro Suma infervorato come non mai, spiega: «Cassano ci abbia chiamato gli “altri” dopo quello che il club e chi lavora al suo interno hanno fatto per lui durante la sua degenza in ospedale (il 4 novembre 2011 Cassano fu operato d’urgenza per una malformazione al cuore; ndr). Sono convinto che questa cosa sia stata detta a Cassano e lui l’abbia ripetuta…. Abbiamo scoperto che a Cassano Milano piace da quando gioca nell’Inter… Riguardo al fatto che il Milan quando facevano male non “passava” è troppo grossa, ecco la rassegna-stampa di quello che è stato scritto nei confronti di Allegri e di quel Milan di inizio campionato. E poi: non è affatto vero che Mario Balotelli ami andare sui giornali». Anche i tifosi hanno potuto dire la propria all’interno della trasmissione e l’aggettivo più usato è stato “ingrato”, proprio ricordando le famose cure post intervento cardiaco.

La redazione di Milanlive.it