Milan » Milan News » Milan-Parma, Donadoni: Ricordo con piacere l’accoglienza dei tifosi del Milan, Balo? Ci sono anche El Shaarawy, Binho, Niang…

Milan-Parma, Donadoni: Ricordo con piacere l’accoglienza dei tifosi del Milan, Balo? Ci sono anche El Shaarawy, Binho, Niang…

MILAN PARMA – In vista della sfida di domani sera fra il Milan e il Parma ha parlato l’allenatore dei gialloblu, Roberto Donadoni: “Ci siamo preparati bene nonostante la neve. Tolto il primo giorno i nostri giardinieri hanno fatto un lavoro eccellente consentendoci di lavorare sul campo. Loro sono in serie positiva e non vorranno fermarsi, noi invece cerchiamo un po’ di continuità. Siamo consapevoli del fatto che a San Siro affronteremo una grande squadra, sono sicuro che loto non avranno già la testa al Barcellona. Il Milan? Ormai è passato qualche anno e sono già diverse volte che torno a San Siro da avversario. Ricordo con piacere l’ultima accoglienza che mi hanno riservato i tifosi, detto questo dobbiamo comunque restare concentrati perchè per noi è una partita importante. Balotelli? Se fermi lui hanno comunque El Shaarawy, poi ci sono sempre Robinho e Niang. Non dobbiamo scendere in campo in funzione di un solo giocatore”.

La redazione di Milanlive.it