Milan, Taibi affascinato dall’attacco rossonero: Balotelli ed El Shaarawy si completano a vicenda

Milan News Taibi-L’ex portiere del Milan Massimo Taibi è stato intervistato da TuttoMercatoWeb.com, ed ha parlato delle ultime vicende in casa rossonera: “Il Milan è in un momento positivo, arriva da una buona serie di risultati utili. Col Parma la cosa importante sarà non perdere, in modo da non lasciare per strada altri punti importanti per la classifica. Se così fosse, diventerebbe difficile recuperare”.

Balotelli ed El Shaarawy sono la coppia d’attacco più forte del nostro campionato?
“Sono due giocatori di grande avvenire, ma molto diversi: uno fa la prima punta e l’altro l’esterno di sinistra. Sono due giocatori che si completano a vicenda, sono entrambi brillanti e credo che faranno la fortuna del Milan per i prossimi dieci anni. Per età e potenzialità sono la coppia più forte che potremo vedere in futuro”.

El Shaarawy è vicino al rinnovo…
“In quest’anno e mezzo ha dimostrato di essere un grande giocatore, un giocatore giusto per il Milan e quindi sarebbe corretto blindarlo per non farselo sfuggire. E’ comunque normale che tutti i più grandi club abbiano messo gli occhi su di lui”.

Un pronostico per la sfida col Barcellona?
“Un test proibitivo, come ha detto lo stesso Galliani se dovesse vincere la squadra più forte è normale che questa sarebbe il Barcellona. Nel calcio però c’è anche l’eccezione, quindi sono certo che il Milan possa avere delle possibilità”.

Impostazioni privacy