Inter-Milan, Kovacic e Guarin in coro: “Non temiamo il Diavolo!”

INTER MILAN KOVACIC GUARIN – In vista della sfida Inter-Milan di domenica sera hanno parlato sia Kovacic quanto Guarin. Ecco le loro dichiarazioni principali.

GUARIN – “Pagherei tantissimo per vincere il il derby domani sera, non è importante farlo con un mio gol o quello di un compagno, la cosa che conta è vincerlo. Che emozione lo scorso anno, quando vincemmmo 2 a 0. Lo stadio pieno, i tifosi, sto vivendo questi giorni con molta tranquillità. Non ci sono favoriti – sottolinea – il derby è una gara a se. Cosa temo del Milan? non temo il singolo giocatore ma il gioco in generale; contro il Barcellona hanno disputato una grande partita ma il campionato è diverso dalla Champions. Balotelli non lo conosco, l’ho visto solo una volta quando giocava al City e venne qui ad Appiano, ha un talento diverso dagli altri e può fare la differenza. Gli ho copiato la cresta? no, la portavo prima di lui…”.

KOVACIC – “Non amo parlare del mio rapporto con la fede, ma non ho problemi a dire che credere mi dà forza, mi aiuta a giocare meglio. E anche che, pur se non sempre, mi capita di indossare sotto la maglia da gioco una maglia con un’immagine di Gesù. Che emozioni proverò se dovessi giocare? Un po’ nervoso all’inizio, ma poi comincia la partita e ti passa, non ci pensi più. Se ami il calcio come me, vivi per queste partite: non pensi alla tensione, pensi che le vuoi giocare”.

La redazione di Milanlive.it

Impostazioni privacy