Milan, Ielpo: Il Milan ha buone possibilità di chiudere il campionato alle spalle della Juventus

CALCIO MILAN CHAMPIONS LEAGUE SERIE A IELPO / Per commentare il 2-0 contro il Genoa, la redazione di TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva l’ex portiere del Milan Mario Ielpo: “I rossoneri avevano la testa a Barcellona, l’approccio della formazione di Allegri non è stato come quello visto negli ultimi incontri. Credo che questa sera sia stata una gara decisiva per il prosieguo della stagione; tra l’imminente sfida di Barcellona e il buon momento del Genoa c’erano buone possibilità che il Milan potesse commettere un passo falso, invece è arrivata una vittoria che rappresenta un grande passo in avanti per i rossoneri“.

Il Milan ha riaperto i giochi per il secondo posto?
Credo che il Napoli sia ancora leggermente avvantaggiato. Il Milan ha consolidato il terzo posto ma ha chance di poter chiudere il campionato alle spalle della Juventus“.

Ora si pensa alla gara di Champions.
Per il Milan sarà determinante l’approccio, per essere tranquilla della qualificazione la squadra rossonera dovrà segnare. Bisognerà giocare di contropiede e sfruttare ogni minima occasione, il Milan può farcela se dovesse riuscire a reggere l’avvio di gara al Camp Nou“.

Fabio Alberti – www.milanlive.it

 

Impostazioni privacy