30^ Giornata Serie A, Chievo Verona-Milan 0-1: tabellino, voti e pagelle del match

TABELLINO VOTI CHIEVO MILAN – Di seguito vi riportiamo il tabellino con i voti della partita Chievo Verona-Milan disputata a partire dalle ore 18.30 presso lo stadio Bentegodi di Verona.

CHIEVO VERONA (5-3-2): Puggioni 6, Dainelli 5, Andreolli 5,5, Cesar 5, Frey 6 (63′ Luciano 6), Guana 5.5 (45′ Stoian 5.5), Cofie 6 Rigoni 6.5, Dramè 5.5, Paloschi 5 (73′ Pellissier 5.5), Thereau 5.5. All. Corini 5

MILAN (4-3-3): Abbiati 6.5, Abate 6, Mexes 6, Bonera 6, De Sciglio 6,5, Montolivo 7, Ambrosini 6.5, Muntari 6, Robinho 5 (82′ Niang 6), Balotelli 7, El Shaarawy 6+. All: Allegri.
Abbiati 6.5: si fa sempre trovare pronto e si supera su Luciano nel secondo tempo. Sembra migliorato rispetto a qualche tempo fa.
Abate 6: tanta spinta sulla fascia, però Igna non riesce a produrre cross appetibili per i compagni. I suoi palloni finiscono spesso addosso agli avversari vanificando l’azione.
Mexes 6: qualche difficoltà ad inizio partita a tenere a bada la vivacità di Thereau e Paloschi, ma poi gli prende le misure.
Bonera 6: come il francese.
De Sciglio 6.5: questo ragazzo conferma i suoi progressi di partita in partita. Gioca con personalità e tranquillità da veterano senza sbagliare nulla.
Montolivo 7: il faro del gioco rossonero. Goal e assist per lui oggi. Unisce qualità e quantità. Avrebbe fatto comodo anche nella passata stagione.
Ambrosini 6.5: un leone in mezzo al campo. Recupera molti palloni e per poco non trova la via del goal. A 37 anni riesce ancora a dire la sua se viene gestito nel modo giusto.
Muntari 6: si limita al compitino. Partita sufficiente per il ghanese.
Robinho 5: il brasiliano prova a darsi da fare ma è spesso in preciso ed esegue giocate fini a sé stesse. Il Brasile lo attende…
Balotelli 7: il punto di riferimento dell’attacco. Con lui il Milan ha trovato un’arma in più per i calci piazzati e un centravanti in grado di tenere palla facendo salire la squadra.
El Shaarawy 6+: primo tempo molto opaco per il Faraone, che però nella ripresa ha alcune fiammate molto importanti che creano pericolo nella difesa veronese. Prezioso il suo sacrificio in fase difensiva.

 

 

Impostazioni privacy