Milan » Milan News » Verso Fiorentina-Milan, domani amichevole contro la Vergiatese: dubbio per Allegri in attacco, in casa Viola c’è il portafortuna…

Verso Fiorentina-Milan, domani amichevole contro la Vergiatese: dubbio per Allegri in attacco, in casa Viola c’è il portafortuna…

FIORENTINA MILAN – Il Milan si avvicina alla sfida di domenica mezzogiorno contro la Fiorentina delle 12.30. Buone nuove per Allegri che recupera totalmente Boateng mentre Pazzini appare vicino alla piena forma. Il Pazzo partirà comunque in panchina domenica mentre il Boa si candiderà per una maglia da titolare al fianco di Balotelli ed El Shaarawy. L’unico dubbio sarà proprio fra Prince, Niang e Robinho. Prima della sfida contro la Viola si terrà un’amichevole, domani pomeriggio a Milanello, contro la Vergiatese, un test per sondare la forma fisica di alcuni giocatori, un buon esercizio fisico in vista del big match del Franchi. In casa Fiorentina, intanto, buone nuove da Borja Valero: lo spagnolo sarà presente e la società toscana può sorridere. L’ex Villarreal è infatti il portafortuna della squadra e vuole ripetere lo splendido gol di San Siro.

La redazione di Milanlive.it