Milan » Milan News » Lodetti: “Milan penalizzato a Firenze, ma le colpe maggiori sono della squadra. Balotelli sciocco…”

Lodetti: “Milan penalizzato a Firenze, ma le colpe maggiori sono della squadra. Balotelli sciocco…”

MILAN BALOTELLI LODETTI – Giovanni Lodetti, ex giocatore rossonero e attuale opinionista televisivo, è intervenuto a Radio Crc per parlare della situazione del Milan considerando la partita di ieri contro la Fiorentina e quella prossima contro il Napoli.

Il Napoli ci ha messo poco a risolvere il match. Il momento è favorevole e contro il Milan i partenopei possono permettersi di giocare avendo a disposizione due risultati su tre. Fiorentina-Milan? La direzione di gara mi ha sorpreso in maniera negativa e devo dire che il Milan non ha aiutato l’arbitro. Gli errori ci stanno ma le maggiori colpe credo siano dei rossoneri. Mancando Balotelli, contro il Napoli non ci sarà un riferimento importante in attacco perché la forza e la personalità dell’attaccante dà una grossa spinta alla squadra. Balotelli è stato sciocco a commettere un errore così ingenuo nel match contro la Fiorentina, tanto da farsi ammonire. In questo momento il Napoli ha più sicurezza ma credo che gli azzurri ed i rossoneri stiano bene in ugual misura dal punto di vista fisico. Domenica si partirà alla pari e immagino che sarà un bel match“.