Kuzmanovic a febbraio: “Milan zero titoli”. Invece l’Inter quest’anno ha fatto il triplete…

KUZMANOVIC MILAN INTER – Razionalmente so che non dovrei neppure sprecare tempo a parlare di Zdravko Kuzmanovic e delle sue affermazioni. Ma da tifoso milanista non riesco a farne a meno, mi viene l’istinto di rispondere al giocatore dell’Inter.
Era il 23 febbraio alla vigilia del derby di ritorno quando Kuzmanovic a Tuttosport dichiarò: “Per il Milan zero titoli quest’anno. Mentre noi possiamo ancora vincere la Coppa Italia e l’Europa League“.
Il derby termina 1-1 e nel mentre il Milan viene eliminato dalla Champions League per mano del Barcellona mentre l’Inter esce dall’Europa League dopo la fallita rimonta al Tottenham.
Il 27 marzo il serbo ribadisce: “Avevo detto che il Milan avrebbe chiuso la stagione con zero titoli e oggi dico che ho ragione io“.
Nel mentre i rossoneri continuano a lottare per il 2° e 3° posto, invece i nerazzurri perdono sempre più terreno. L’unico modo di salvare la stagione sembrerebbe quello di vincere la coppa Italia, ma…………..proprio ieri è arrivata l’eliminazione per mano della Roma.

Il signor Kuzmanovic, dopo aver con arroganza predetto il futuro del Milan in questa stagione, si ritrova ora con un bel pugno di mosche in mano. L’Inter infatti concluderà la stagione senza alzare trofei, a meno che non venga considerato il Trofeo Tim che comunque il serbo non ha disputato.
In compenso ad oggi possiamo dire che l’Inter ha fatto il Triplete: fuori dall’Europa League, fuori dalla Coppa Italia e fuori dalla lotta per l’accesso alla Champions League del prossimo anno. Kuzmanovic sarà felice…

Matteo Bellan – www.milanlive.it

Impostazioni privacy