Inzaghi News Milan Primavera- È raggiante Filippo Inzaghi dopo la vittoria dei suoi Allievi Nazionali nel big match contro il Chievo: “Non posso dire niente ai miei ragazzi. È dalla gara d’andata che non perdiamo, 15 vittorie e 4 pareggi. Oggi abbiamo fatto una grandissima partita, con un caldo terribile. Abbiamo preso gol sul loro primo tiro vero. Ripeto, la squadra ha fatto una grande partita e dopo il torneo di Rieti siamo cambiati. È un peccato essere ancora a un punto dal Chievo ma questo vuol dire due cose: una che loro sono davvero forti e che hanno fatto qualcosa in più di noi prima. Il calendario sarebbe dalla nostra e dobbiamo portare a casa i sei punti che rimangono e vedere cosa faranno loro contro l’Atalanta. Siamo molto felici, abbiamo voluto fortemente la vittoria. Ora giochiamo domenica con l’Udinese senza avere troppo tempo per recuperare ma siamo carichi. I miei ragazzi meritano le final righe”.

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore