Amelia: “Le voci su Allegri ci hanno dato fastidio. Resto al Milan? Si, anche se…”

AMELIA MILAN ALLEGRI – Marco Amelia, portiere del Milan, è intervenuto ai microfoni di Radio Rtl.

Vincere contro il Catania era importante, visto il momento di difficoltà. E’ stato quindi fondamentale. Abbiamo affrontato la squadra che forse è più in forma e ci ha messo in difficoltà, ma abbiamo reagito bene a ogni svantaggio a cui ci siamo trovati di fronte. Hanno dimostrato di essere un’ottima squadra e di meritare la loro posizione in classifica”.

Lo striscione su Allegri dei tifosi? Non penso che fosse contro il presidente, la cosa che ci ha dato fastidio come squadra è vedere certi titoli sui giornali per destabilizzare l’ambiente, ciò non ci ha fatto piacere; il tecnico ha vissuto momenti di difficoltà ma con equilibrio, dandoci sicurezza e portando risultati”.

Quando firmi con una squadra lo fai sempre con l’intenzione di giocare, poi l’allenatore ha fatto delle scelte dovute a situazioni ambientali, perché io comunque qui ho di fronte Christian Abbiati che è un santone. Ho deciso di guardare a lungo termine e fare esperienza quando ho l’occasione di giocare. Mi faccio trovare pronto. Restare al Milan? Per me è sì, anche se poi non decido io“.

Impostazioni privacy