Milan » Milan News » Sfida Champions Milan-Fiorentina, Bruno la vede così: “Il Milan non ha giocatori come la Viola, Montolivo di una lentezza esasperante”

Sfida Champions Milan-Fiorentina, Bruno la vede così: “Il Milan non ha giocatori come la Viola, Montolivo di una lentezza esasperante”

MILAN FIORENTINA – L’ex difensore di Torino, Juventus e Fiorentina, Pasquale Bruno, intervistato dai microfoni di Radio Blu, ha detto la sua sulla sfida a distanza per la Champions fra la Fiorentina e il Milan: “La Fiorentina? Ci vuole un po’ di fisicità in mezzo al campo per fare bene in Europa. Questa squadra mi piace, è bravo Montella a far giocare bene la squadra ed ottenere comunque risultati. Borja Valero è un grande, e anche Pizarro è bravo. Il Milan non ha giocatori come lo spagnolo, Montolivo è di una lentezza esasperante. Pasqual mi piace, Cuadrado è un bravo giocatore, uno così dopo la terza finta andrebbe colpito con forza (ride, ndr). Corvino? Sente sua questa Fiorentina, ha fatto bene fino a due anni fa, ma devo fare anche i complimenti a Pradè. La Champions? La Fiorentina ha giocatori che il Milan non ha, i rossoneri fanno paura per il nome, ma i viola non hanno niente da invidiare”.

La redazione di Milanlive.it