El Shaarawy: “A Siena attenti. Un goal coronerebbe la stagione. Allegri grande allenatore”

MILAN EL SHAARAWY – Gli ultimi 90 minuti della stagione saranno i più decisivi e questo, Stephan El Shaarawy, lo sa bene. L’attaccante rossonero ha parlato ai microfoni di Milan Channel della partita con il Siena: “Domenica sera avevamo il primo match ball per il terzo posto ma sapevamo che la Roma poteva metterci in difficoltà. Adesso dobbiamo pensare alla partita con il Siena per centrare il terzo posto che sarebbe un grande risultato se consideriamo come è nata la nostra stagione“.

Stephan continua nella sua disamina affermando: “Ci vorrà grande attenzione e arriveremo alla partita curando ogni minimo dettaglio. Nonostante il Siena sia già retrocesso sarà una partita difficile perché chiunque gioca contro di noi vuole fare bene“.

Il Faraone conclude la sua intervista a Milan Channel parlando della sua stagione: “Sarebbe bello chiudere il campionato con un gol perché coronerebbe una grande stagione. Nel girone d’andata ne sono arrivati tanti, ultimamente di meno ma sono comunque arrivate le prestazioni e anche il Mister mi ha detto di essere contento dell’aiuto che ho dato alla squadra. Siamo un bel gruppo, guidato da un grande allenatore e spero proprio di ritrovarci qui l’anno prossimo, tutti insieme“.

Fonte: acmilan.com

Impostazioni privacy