Milan » Milan News » Boateng: El Sha per me è un fratello ed è stato il migliore quest’anno! La numero 10 di Seedorf? Vi spiego, ecco perchè Muntari ha reagito così…

Boateng: El Sha per me è un fratello ed è stato il migliore quest’anno! La numero 10 di Seedorf? Vi spiego, ecco perchè Muntari ha reagito così…

BOATENG – Estrapoliamo alcune interessanti dichiarazioni rilasciate da Boateng durante il Google Hangout di ieri. Ecco le sue frasi su El Shaarawy, la numero 10 e la pazza espulsione di Muntari: «Non mi piace sentire critiche nei confronti di chi considero un fratello. Quello che Stephan ha fatto quest’anno è incredibile e senza i suoi gol non saremmo al terzo posto. E comunque non bisogna dimenticare il lavoro che svolge in copertura. Poche storie, è stato lui i migliore del Milan in questa stagione. Capisco i tifosi, perché dopo aver visto giocatori del calibro di Seedorf con la maglia numero 10 adesso se ne ritrovano uno che ha segnato soltanto 3 gol. Ma dico pure che solo 2 mesi fa mi applaudivano per la rete al Barcellona. E’ sempre brutto, comunque, quando uno stadio intero fischia un unico giocatore. Muntari perché ha reagito in quel modo? La sua famiglia era arrivata dal Ghana, l’ha tradito la voglia di fare bella figura».

La redazione di Milanlive.it