MILAN MONACO MEXES – Secondo quanto appreso dalla redazione di milannews.it il Monaco avrebbe avanzato un’offerta da 4 milioni netti annui più bonus per 5 anni a Philippe Mexes.
Ancora non ci sono stati, però, contatti tra il club monegasco ed il Milan. Nei giorni scorsi Adriano Galliani ha ribadito che il difensore francese sarà confermato per la prossima stagione. Ma sappiamo bene che questo tipo di dichiarazioni vanno prese sempre con le pinze.
Considerando l’elevato ingaggio di Mexes (circa 8 milioni lordi all’anno) e la possibilità che il Monaco avanzi un’offerta importante per il suo cartellino (8-10 milioni di euro) non ci sentiamo di escludere che l’amministratore delegato rossonero possa decidere di avallare questa cessione.

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore