Milan » Milan News » Buffon torna sul famoso “gol di Muntari”: “Lo ripeto, quella palla non l’ho vista entrare, ho detto la verità, non devo dare l’esempio ai bambini”

Buffon torna sul famoso “gol di Muntari”: “Lo ripeto, quella palla non l’ho vista entrare, ho detto la verità, non devo dare l’esempio ai bambini”

BUFFON GOL DI MUNTARI – Il Corriere della Sera ha pubblicato quest’oggi stralci della biografia di Gigi Buffon, intitolata “Gigi Buffon numero 1”. In un capitolo l’estremo difensore della Juventus e della Nazionale torna a parlare del famoso Gol di Muntari durante Milan-Juve del febbraio 2012 e delle sue dichiarazioni post-gara: “Ci fu un fiume di polemiche per il goal di Muntari, mi beccai una marea di critiche, alcune civili, pur se non condivisibili, altre invece gratuite e piene di insulti. Tutto questo è stato il prezzo da pagare per avere detto la verità, cosa che io faccio sempre. Ha scatenato tante persone. Su tutto quanto è successo, mi preme aggiungere una sola cosa. Io non devo dare l’esempio ai bambini. L’esempio devo darlo ai miei, di figli, a quelli degli altri non devo nulla”.

La redazione di Milanlive.it