MILAN SEEDORF – Nicolò Schira, esperto di calciomercato, è intervenuto telefonicamente alla trasmissione Campionato dei Campioni su Odeon Tv ed ha sganciato una bomba: “Tra il Milan e Clarence Seedorf è stato già raggiunto l’accordo. Si tratta di un contratto biennale da 1.5 milioni di euro netti più bonus legati ai risultati. Manca solo la scappatoia per rescindere con il Botafogo. Il club brasiliano non sta prendendo bene questa situazione visto che Seedorf è uno dei punti cardine della squadra“.

Su Allegri ha affermato: “Andrà alla Roma. Oggi il direttore sportivo giallorosso Sandro Sabatini è sbarcato a Milano per parlare con Alessandro Moggi, agente di Allegri, e non bisogna escludere un incontro con lo stesso tecnico a breve. L’accordo è stato praticamente raggiunto: 2.7 milioni netti per 3 anni“.

Matteo Bellan – www.milanlive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore