Ag. D.Vilà: “Incontreremo il Milan. Andrà via per giocare”

DIDAC VILA’ MILAN – Raul Verdu, agente di Didac Vilà, ha parlato ai colleghi di tmw.com della situazione del terzino spagnolo: “Al momento la situazione col Milan è da chiarire, il mercato dei rossoneri è appena iniziato e nei prossimi giorni potrebbero esserci novità“.

In una precedente intervista avevi rivelato contatti a breve col Milan, è avvenuto questo colloquio?
Ancora no, ma sicuramente ci sarà un summit a breve. Parleremo tranquillamente della situazione legata a Didac Vilà, dobbiamo capire l’intenzione del club rossonero in merito al calciatore“.

E’ tuttavia sicuro che il ragazzo si rilancerà altrove.
Credo proprio di si, l’ex Espanyol ha altri due anni di contratto ma arriva da una stagione da dimenticare. Ha la necessità di rilanciarsi, vuole giocare per mostrare le doti che mise in mostra nella Liga“.

Ci sono piste calde in merito al suo futuro?
Innanzitutto incontrerò il Milan, insieme decideremo cosa fare e come muoverci. Al momento non c’è nulla di concreto. Sono sincero: Didac Vilà non ha recentemente avuto modo di mettersi in mostra e dovremo trovare dunque un club disposto a puntare su di lui“.

Didac Vilà preferirebbe tornare in Spagna o sarebbe disposto ad accettare altre soluzioni?
Vedremo, l’importante è tornare in campo e giocare con regolarità. Liga, Serie A o altri campionati, al momento non fa differenza“.

Impostazioni privacy