Abbonamenti Milan, si inizia lunedì 27 maggio: ecco tutte le novità!



ABBONAMENTI MILAN – Inizierà ufficialmente lunedì 27 maggio la vendita degli abbonamenti del Milan. Di seguito le principali info a riguardo pubblicate direttamente dal sito ufficiale rossonero.

Nessun aumento dei prezzi e alcune interessanti novità per i tifosi rossoneri, tra cui l’individuazione di un settore dello stadio interamente dedicato ai ragazzi e alle famiglie, con particolari politiche di prezzi intese ad agevolare la sottoscrizione dell’abbonamento per chi desidera portare con sé i bambini. Al Primo Anello Verde dello stadio viene, infatti, proposto l’Abbonamento Famiglia, grazie a cui sarà possibile acquistare due abbonamenti per adulti (di cui, il primo a prezzo pieno, 400 Euro, e il secondo a metà prezzo, 200 Euro) abbinati a uno o più abbonamenti per ragazzi, emessi al prezzo di 100 Euro se Under 18, costo che si riduce a 20 Euro (1 Euro a partita!) nel caso il bambino abbia meno di 7 anni.

Per la prossima stagione, il Terzo Anello non sarà disponibile in abbonamento: i vecchi abbonati in questi settori che intendono rinnovare potranno acquistare, nel periodo di prelazione a loro dedicato, un posto al Secondo Anello Rosso e Blu a un prezzo scontato loro riservato e pari a quello corrisposto lo scorso anno per acquistare il Terzo Anello. Contestualmente all’abbonamento sarà possibile richiedere gratuitamente la carta Cuore Rossonero. Inoltre, per tutti coloro che possiedono una Cuore Rossonero con scadenzaprevista nell’arco della stagione sportiva 2013/14, in fase di rinnovo dell’abbonamento sarà possibile richiederne gratuitamente la sostituzione.

Per quanto riguarda, infine, le date della Campagna Abbonamenti, si inizia il giorno 27 maggio con la fase di prelazione, che racchiude al suo interno alcune parentesi dedicate a chi desidera cambiare posto e agli abbonati del Terzo Anello. La vendita libera avrà invece inizio lunedì 1 luglio e terminerà soltanto a campionato iniziato, con la terza gara casalinga del Milan. Per il rinnovo e la sottoscrizione dell’abbonamento è necessario rivolgersi alle filiali abilitate del gruppo Intesa Sanpaolo, dislocate in tutta Italia, aperte anche il sabato e in orari che si estendono dalle 8 fino alle 20.

La redazione di Milanlive.it

Impostazioni privacy