Barbara Berlusconi bacia un altro e tradisce Pato? Ecco la foto! Lei però smentisce

GOSSIP PATO BARBARA – La rivista Diva e Donna ha pubblicato un servizio fotografico in cui si vede Barbara Berlusconi assieme ad un altro uomo che non è il fidanzato Alexandre Pato. Si tratta infatti di Pietro Fiocchi, rampollo di una nota famiglia di industriali.
La coppia è stata vista per Milano ed è stata immortalata mentre si scambiava un bacio.

L’ufficio stampa di Barbara Berlusconi ha voluto però replicare: “Quel servizio manipola clamorosamente la realtà dei fatti, attraverso tagli e aggiustamenti delle foto. Diva e Donna racconta di una uscita di coppia, quasi clandestina, tra Barbara Berlusconi e un amico: nulla di tutto ciò si è mai verificato. Se il fotografo avesse allargato lo zoom, ma se ne guarda bene dal farlo, sarebbe stato evidente a tutti i lettori che quella era una normale serata e che si trattava di amici che si salutano fuori dal ristorante. E non due soli amici, ma molti di più. Una compagnia di più persone che aveva trascorso una serata insieme“.

Il comunicato poi prosegue così: “Lo scatto del bacio è addirittura paradossale. Per sostenere la tesi del bacio passionale l’immagine viene a tal punto sfuocata da renderla ambigua e per certi aspetti incomprensibile. La realtà è invece molto diversa: un bacio sulla guancia di due persone, in mezzo ad altre, che si stanno salutando“.

Impostazioni privacy