MILAN GALLI INZAGHI – Filippo Galli, responsabile del settore giovanile del Milan, nel corso della sua intervista alla Gazzetta dello Sport ha annunciato alcuni cambiamenti per il vivaio rossonero.

Sui giovani tesserati A.C Milan: “Quando indossi la maglia del Milan il tuo comportamento è importante. In questo i ragazzi devono crescere e cambiare. Dal punto di vista del gioco bisogna avere dei principi chiari quando si scende in campo. Sono quelli che ci hanno fatto conoscere in tutto il mondo.

Nuovo coordinatore tecnico: “L’amministratore delegato, Adriano Galliani, di comune accordo con la società rossonera ha individuato nella persona di Aldo Dolcetti il nuovo coordinatore tecnico. Dolcetti lascerà quindi la guida della Primavera e lavorerà a stretto contatto con l’allenatore della Prima squadra.

Sul futuro di Cristian Brocchi nel Milan: “Credo che andrà ad occuparsi degli Allievi Regionali. Siamo in dirittura d’arrivo.

Su ruolo di Pippo Inzaghi: “Sarà lui a farsi carico della Primavera dall’anno prossimo in poi. Omar Danesi e Bertuzzo seguiranno invece rispettivamente gli Allievi Nazionali ed i Giovanissimi.

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore