Milan » calciomercato milan » Calciomercato Milan, c’è un tesoretto da 55 milioni di euro che attende di essere incassato…

Calciomercato Milan, c’è un tesoretto da 55 milioni di euro che attende di essere incassato…



CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan dovrebbe disporre di un budget di circa 25 milioni di euro per la prossima campagna acquisti estiva. Un ammontare che potrebbe però notevolmente aumentare nel caso in cui in via Turati riuscissero a piazzare i vari esuberi, ovvero, quei calciatori scarsamente utilizzati durante la stagione conclusasi poco fa, o non più rientrati nei progetti tecnici per l’annata ventura. Si tratta precisamente di un gruppo di 10 giocatori che sommati tutti assieme permetterebbero al Milan di ricavare attorno ai 55 milioni di euro, senza contare i risparmi sugli ingaggi. Fra i possibili partenti spiccano in particolare Robinho, che sembra destinato al ritorno in Brasile, e Boateng, che piace molto al Monaco e non solo.

Ecco l’elenco completo con il ricavato plausibile espresso in milioni di euro: Amelia 4, Antonini 3.5, Didac Vilà, 3, Taiwo 3, Zaccardo 3, Traorè 2, Robinho 8, Boateng 15, Emanuelson 7, Nocerino 7.

La redazione di Milanlive.it