Milan » calciomercato milan » Calciomercato Milan, Galliani si lascia andare: “Vi immaginate El Sha con Cerci?!”. E col Toro si lavora ad uno scambio…

Calciomercato Milan, Galliani si lascia andare: “Vi immaginate El Sha con Cerci?!”. E col Toro si lavora ad uno scambio…

CALCIOMERCATO MILAN – Grandi affari sull’asse Torino-Milano fra i Granata e il Milan. Il club rossonero guarda a due calciatori del Toro, entrambi Nazionali, e precisamente Angelo Ogbonna e Alessio Cerci. Il primo è uno storico pallino dei rossoneri e in estate dovrebbe lasciare l’Olimpico. Piace molto anche alla Juventus ma per ovvie ragioni Urbano Cairo lo cederebbe all’amico Galliani. I rossoneri potrebbero offrire in cambio il giovane Salamon, mai utilizzato in questa stagione, per abbassare l’esborso monetario richiesto, circa 15 milioni di euro. Per quanto riguarda l’esterno azzurro, invece, Galliani si è lasciato scappare una frase sull’aereo che da Tiblisi in Georgia riportava il gruppo di rossoneri (dopo la gara di addio di Kaladze) a Milano: «Ve lo immaginate El Shaarawy da una parte e Cerci dall’altra… I due hanno corsa e la forza per fare l’uno contro uno». Cerci è a metà fra Fiorentina e Torino e il Milan vorrebbe provare ad assicurarsi la metà Granata se non addirittura il 100% del cartellino.

La redazione di Milanlive.it