CALCIOMERCATO MILAN – Torna a circolare in casa Milan il nome di Luis Muriel, esterno d’attacco colombiano in forza all’Udinese. A darne notizia è Milannews.it secondo cui i rossoneri avrebbero contattato una decina di giorni fa il giovane sudamericano dei bianconeri, o meglio, il suo entourage. Il Milan ha voluto effettuare un sondaggio perlustrativo per cercare di capire in pieno le intenzioni dell’Udinese che pare voglia trattenere almeno per un’altra stagione il baby prodigio al Friuli. Resta da capire se tale “riufito” sia definitivo e se il Milan effettuerà un altro tentativo. Muriel, giovane di qualità e non troppo costoso, rappresenta il profilo ideale per la campagna acquisto rossonera dell’estate.

La redazione di Milanlive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore