MILAN NAINGGOLAN KAKA’ LAVEZZI – Luca Tommasini su Sky Sport ha risposto ad alcune domande sul mercato del Milan: ”Kakà? Si tratta sicuramente di un ipotesi intrigante ma al momento non ci sono possibilità per un suo ritorno a Milano. Lavezzi? Se il Milan gioca davvero con il trequartista è un ipotesi che si allontana ancora di più visto che il Pocho è un trequartista esterno perfetto per il 4-3-3”.

Per quanto concerne il centrocampo ha detto: ”I centrocampisti che si inseriscono sono sempre stati un dogma nelle squadre di Allegri. Nainggolan sarebbe senza dubbio il preferito del mister toscano ma non è facile arrivare al belga anche in virtù di una folta concorrenza. Il primo passo potrebbe essere Poli: al 90% il centrocampista della Sampdoria sarà il nuovo rinforzo del reparto rossonero di mezzo”.

Infine ha fatto il punto della situazione su Robinho: ”Nonostante le dichiarazioni di Raiola che lo ancorano al Milan, sono convinto che l’ipotesi che possa lasciare Milano sia molto concreta. La dirigenza rossonera sta attendendo un’offerta di 10 milioni di euro per aprire le trattative”.

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it