Galliani: “Per Robinho niente novità. Ljajic? Ho parlato con Pradè. No a Ranocchia”

MILAN GALLIANI – Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, è intervenuto a Milan Channel per parlare del mercato rossonero.

Su Robinho: “Per quanto riguarda Robinho il mercato brasiliano chiuderà il prossimo 20 luglio, o se ne andrà entro quella data oppure resterà con noi. La trattativa in questo momento sta proseguendo, ma non ci sono delle particolari novità“.

Su Ljajic e non solo: “Pradè l’ho sentito nella giornata di oggi, invece voglio smentire categoricamente le voci che riguardano Andrea Ranocchia“.

Sui numeri di maglia: “Non abbiamo fatto i numeri delle maglie, ma se Saponara vuole la 22 non c’è problema, tutte le maglie sono a disposizione dei giocatori che le chiedono, escluse quelle sacre, la 3 e la 6, magari teniamo un attimo in stand by la numero 9, magari torno io a giocare a calcio. La numero 9 non possiamo darla ad un ragazzo, è una maglia che pesa, bisogna fare cose importanti prima. È un bene di famiglia la maglia numero 9 che teniamo lì, anche perché mi hanno detto cheMario Balotelli vuole tenere la maglia numero 45

Impostazioni privacy